Opinione su Vodafone: Allucinante Vodafone

Allucinante Vodafone

03/06/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pessimo


Circa 2 mesi fa quasi "raggirati" dall'operatrice che prometteva mari e monti, siamo passati a Vodafone....per poche ore! Non appena ricevuta la mail ,leggendo attentamente ci siamo resi conto che almeno 3 punti non rispettavano le promesse fatte per convincerci . Il mattino seguente abbiamo dato immediata disdetta anche tramite raccomandata, non abbiamo ritirato la Vodafone station ( arrivata solertissima ) , facendo le nostre rimostranze con tanto di segnalazione della operatrice e chiedendo immediatamente il numero di migrazione per passare ad altro gestore
Sono passati 2 mesi e il numero di migrazione mi è stato dato ieri ! E questo dopo duemila telefonate in cui ognuno rimbalzava la responsabilità all'altro, il disagio dell'isolamento telefono e adsl e l'irritazione che lascio immaginare....ovviamente nel frattempo non potendo rimanere isolati abbiamo dovuto fare un nuovo contratto, nuovo numero e costi di attivazione che avremmo potuto risparmiare . Pessimi , esperienza negativissima.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.