Opinione su Vodafone: Aspettiamo Free Mobile
Aspettiamo Free Mobile
01/09/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tariffe poco trasparenti e convenienti solo verso altri Vodafone
Esperienza pessima... sono stata cliente Vodafone per 18 anni, ma ultimamente la poca serietà dimostrata mi ha spinta a cambiare operatore.
Il servizio clienti della Vodafone è inesistente, con addetti impreparati e che raramente sanno risolvere le cose. Se hai un problema fai prima ad andare ad accendere un cero in Chiesa e sperare in un miracolo.! Le loro tariffe sono poco chiare e per nulla trasparenti : le promozioni si attivano automaticamente e ad insaputa di noi utenti, col risultato che, pur utilizzando poco il telefono, mi ritrovavo sistematicamente senza credito. Mi notificavano di aver superato i GB quando il telefono me ne segnava molti meno... e potrei continuare la lista all'infinito! Aspetto con ansia che arrivi qui in Italia Free mobile, di cui sono già cliente risiedendo all'estero. Compagnie come la Vodafone saranno costrette ad abbassare i loro prezzi perdendo un sacco di clienti...! Free ha una qualità eccellente e prezzi concorrenziali che qui in Italia ci sogniamo (per intenderci, la tariffa più alta comprende chiamate, SMS e MMS illimitati, chiamate illimitate verso i numeri fissi all'estero, 50GB al mese a 4G e tutto a 16 euro al mese). Speriamo per tutti che sia così...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento