Opinione su Vodafone: Aspettiamo Free Mobile

Aspettiamo Free Mobile

01/09/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tariffe poco trasparenti e convenienti solo verso altri Vodafone


Esperienza pessima... sono stata cliente Vodafone per 18 anni, ma ultimamente la poca serietà dimostrata mi ha spinta a cambiare operatore.
Il servizio clienti della Vodafone è inesistente, con addetti impreparati e che raramente sanno risolvere le cose. Se hai un problema fai prima ad andare ad accendere un cero in Chiesa e sperare in un miracolo.! Le loro tariffe sono poco chiare e per nulla trasparenti : le promozioni si attivano automaticamente e ad insaputa di noi utenti, col risultato che, pur utilizzando poco il telefono, mi ritrovavo sistematicamente senza credito. Mi notificavano di aver superato i GB quando il telefono me ne segnava molti meno... e potrei continuare la lista all'infinito! Aspetto con ansia che arrivi qui in Italia Free mobile, di cui sono già cliente risiedendo all'estero. Compagnie come la Vodafone saranno costrette ad abbassare i loro prezzi perdendo un sacco di clienti...! Free ha una qualità eccellente e prezzi concorrenziali che qui in Italia ci sogniamo (per intenderci, la tariffa più alta comprende chiamate, SMS e MMS illimitati, chiamate illimitate verso i numeri fissi all'estero, 50GB al mese a 4G e tutto a 16 euro al mese). Speriamo per tutti che sia così...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.