Opinione su Vodafone: Aspettiamo Free Mobile

Aspettiamo Free Mobile

01/09/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tariffe poco trasparenti e convenienti solo verso altri Vodafone


Esperienza pessima... sono stata cliente Vodafone per 18 anni, ma ultimamente la poca serietà dimostrata mi ha spinta a cambiare operatore.
Il servizio clienti della Vodafone è inesistente, con addetti impreparati e che raramente sanno risolvere le cose. Se hai un problema fai prima ad andare ad accendere un cero in Chiesa e sperare in un miracolo.! Le loro tariffe sono poco chiare e per nulla trasparenti : le promozioni si attivano automaticamente e ad insaputa di noi utenti, col risultato che, pur utilizzando poco il telefono, mi ritrovavo sistematicamente senza credito. Mi notificavano di aver superato i GB quando il telefono me ne segnava molti meno... e potrei continuare la lista all'infinito! Aspetto con ansia che arrivi qui in Italia Free mobile, di cui sono già cliente risiedendo all'estero. Compagnie come la Vodafone saranno costrette ad abbassare i loro prezzi perdendo un sacco di clienti...! Free ha una qualità eccellente e prezzi concorrenziali che qui in Italia ci sogniamo (per intenderci, la tariffa più alta comprende chiamate, SMS e MMS illimitati, chiamate illimitate verso i numeri fissi all'estero, 50GB al mese a 4G e tutto a 16 euro al mese). Speriamo per tutti che sia così...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente