Opinione su Vodafone: Buon gestore di telefonia mobile

Buon gestore di telefonia mobile

23/05/2014

Vantaggi

Chiarezza Nei Costi, Qualità Della Ricezione

Svantaggi

Poche Promozioni Su SIM Che Consumano Molto Traffico


Sono un cliente Vodafone da circa 15 anni, cioè da quando era ancora Omnitel. devo dire che non ci sono mai stati motivi per lamentarmi, ho una SIM ricaricabile, e la scelta dei piani tariffari si adatta ad ogni esigenza. Il call center a cui mi sono rivolta per risolvere alcune situazioni o chiarire dubbi su alcune promozioni è stato sempre corretto e veloce nel soddisfare le mie esigenze. Inoltre la cosa che più mi convince di Vodafone è che, a differenza di quello che ho sentito dire di altri gestori, c'è sempre chiarezza e tempestività nel comunicare con i clienti ad esempio l'inizio o la scadenza o il costo di una promozione. Unico neo: i call center che propongono i servizi internet o la rete fissa non hanno la possibilità di cancellare un nominativo, se sei cliente Vodafone mobile,sarai contattato anche per questi servizi, pur dichiarando più volte di non essere interessati. in questi ultimi mesi poi ad ogni prima ricarica del mese, corrisponde un omaggio, a volte molto utile come minuti di telefonate gratis o abbonamenti a riviste, altre volte meno utili come lo sconto sull'acquisto di cellularimolto costosi

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.