Opinione su Vodafone: Buona scelta

Buona scelta

26/05/2014

Vantaggi

Il Prezzo

Svantaggi

A Volte Poca Copertura


Sono passata dalla tim a vodafone. Prezzi più che dimezzati per il mio uso! Qualche scocciatura per un pochino di copertura in meno, ma sono passata da spendere quasi 50 euro al mese a poco meno di 10....credo ne sia valsa la pena. Anche la transizione da un gestore all'altro è stato piuttosto indolore. Ho scelto una delle offerte che si chiamano "smart": sono stata ben seguita nella scelta, e consigliata dai ragazzi del centro vendita. Mi dispiace dire che ero una fedelissima tim, e solo dopo il mio passaggio a un altro gestore mi hanno contattato diverse volte con offerte per farmi tornare indietro. Mi sono sentita davvero presa in giro! Non potevano offrirmi migliori condizioni prima? Ero proprio una gallina da spennare?
Ho provato anche l'assistenza vodafone, sia tramite "chat" che nei punti vendita, e sono stata seguita molto bene. In giugno provo l'offerta per l'uso in europa. Chissà!!!
Non mi trovo invece benissimo con la chiavetta internet...l'offerta non è competitiva, nè per prezzo nè per velocità. Comunque tutto funziona e rispetto a gestori precedenti ho trovato lo stesso un servizio migliore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.