Opinione su Vodafone: ci sono caduto anche io

ci sono caduto anche io

25/04/2016

Vantaggi

Alla luce della esperienza...

Svantaggi

Incazzarsi tutti i giorni per la lentezza di Internet


Passato a Vodafone linea fissa, convinto dalla telefonata del call centre o forse meglio in quanto già in possesso di abbonamento vodafone sul cellulare (ci si cade sempre....anche se in fondo tutti gli operatori si equivalgono!!!), oggi sono estremamente pentito.
Motivo semplice: da mesi e mesi la linea internet funziona lentissima.Risposta di vodsafone: lo sappiamo, ma telecom non vuole adeuare la linea benchè troppo vecchia, per cui non c'è nulla da fare ( ma se annullo il contratto con vodafone pago la penale)
Spiegato a telecom il problema mi dicono che se passo con loro il problema si risolve.
Pertanto credo che il compito di effettuare continui solleciti a telecom spetti proprio a vodafone ( anche per la pubblicità che fa sulle velocità dei propri collegamenti internet). invece vodafone se ne fotte e dice : colpa di telecom ( ricordate un certo Ponzio Pilato?)
CONSIDERAZIONE: mai passare ad operatori che non rispondano totalmente delle linee telefoniche affidate!!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.