Opinione su Vodafone: Ciao ciao Vodafone

Ciao ciao Vodafone

14/02/2016

Vantaggi

conveniente ma non senza fregature

Svantaggi

scarsa garanzia, poche offerte, numerose fregature


Da qualche mese dopo più di 10 anni in cui sono stata una sua cliente, sin dall'epoca di Omnitel, ho finalmente preso la decisione di abbandonare questa compagnia?
Ho preso questa decisione per numerosi motivi ma soprattutto tutti i soldi spesi inutilmente. Una tra le tante brutte esperienze che ricordo è stata quando la mia ricarica telefonica da 20 euro è stata inoltrata ad un numero diverso dal mio e non ho ricevuto alcun risarcimento, se non una promozione che non mi risarciva pienamente del danno.
Inoltre con gli anni la compagnia è andata sempre più peggiorando, i punti che accumulati permettevano di ricevere promozioni gratuite, spariti.
La scelta delle offerte è diventata sempre meno ricca e poco personalizzabile.
Promozioni che dovevano costare 10 euro per tutta la vita, venivano a costare improvvisamente di più e senza spiegazioni. Quindi neanche nessuna garanzia.
Il mio consiglio è quello di fuggire da questa compagnia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.