Opinione su Vodafone: Comunicare in libertà

Comunicare in libertà

03/05/2018

Vantaggi

Innovazione

Svantaggi

Costi (per certi versi)


Vodafone, come ormai sappiamo da tempo, è un colosso delle telecomunicazioni. Questa grande azienda vanta numerosi clienti, ma non sono qui a fare semplicemente dei complimenti. Passando subito al sodo, ciò che apprezzo di Vodafone è l'immenso lavoro di marketing che sta alle spalle. Sono stati i primi ad introdurre un bot con intelligenza artificiale, ovvero un assistente virtuale che sostituisce i vecchi call center. Una bella novità è data anche dai premi settimanali che la compagnia offre. Sto parlando della campagna "Happy Friday", grazie alla quale, ogni venerdì, si ricevono dei premi a seconda delle abitudini del cliente. Questo è semplicemente fantastico, sembra ti conoscano da sempre e ti fanno sentire molto soddisfatti. Parlare della potenza e della copertura del segnale sembra quasi scontato, infatti con Vodafone non ci sono problemi di linea. I prezzi degli abbonamenti è forse sopra la media, ma considerando tutto ciò che la compagnia offre, non sono assolutamente esagerati.
Consiglio vivamente a tutti. Sono un cliente Vodafone, soddisfatto da anni! A differenza di altre compagnie, ogni problema è stato risolto all'istante, o dal bot o dal call center. Un esempio: mi hanno scalato 5€ per un abbonamento da me mai sottoscritto, ho chiamato il call center e mi hanno fatto subito una ricarica, senza farmi storie o chiedere inutili informazioni. In passato con altri provider, ho dovuto attendere un paio di giorni e ripetere più volte l'accaduto, facendomi rimbalzare da un operatore call center all'altro.
Non passerò mai più ad altro operatore. Ripeto: sono soddisfatto da anni.
Spero questa opinione possa esservi d'aiuto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente