Opinione su Vodafone: Comunicare in libertà

Comunicare in libertà

03/05/2018

Vantaggi

Innovazione

Svantaggi

Costi (per certi versi)


Vodafone, come ormai sappiamo da tempo, è un colosso delle telecomunicazioni. Questa grande azienda vanta numerosi clienti, ma non sono qui a fare semplicemente dei complimenti. Passando subito al sodo, ciò che apprezzo di Vodafone è l'immenso lavoro di marketing che sta alle spalle. Sono stati i primi ad introdurre un bot con intelligenza artificiale, ovvero un assistente virtuale che sostituisce i vecchi call center. Una bella novità è data anche dai premi settimanali che la compagnia offre. Sto parlando della campagna "Happy Friday", grazie alla quale, ogni venerdì, si ricevono dei premi a seconda delle abitudini del cliente. Questo è semplicemente fantastico, sembra ti conoscano da sempre e ti fanno sentire molto soddisfatti. Parlare della potenza e della copertura del segnale sembra quasi scontato, infatti con Vodafone non ci sono problemi di linea. I prezzi degli abbonamenti è forse sopra la media, ma considerando tutto ciò che la compagnia offre, non sono assolutamente esagerati.
Consiglio vivamente a tutti. Sono un cliente Vodafone, soddisfatto da anni! A differenza di altre compagnie, ogni problema è stato risolto all'istante, o dal bot o dal call center. Un esempio: mi hanno scalato 5€ per un abbonamento da me mai sottoscritto, ho chiamato il call center e mi hanno fatto subito una ricarica, senza farmi storie o chiedere inutili informazioni. In passato con altri provider, ho dovuto attendere un paio di giorni e ripetere più volte l'accaduto, facendomi rimbalzare da un operatore call center all'altro.
Non passerò mai più ad altro operatore. Ripeto: sono soddisfatto da anni.
Spero questa opinione possa esservi d'aiuto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.