Opinione su Vodafone: Comunicare in libertà
Comunicare in libertà
03/05/2018
Vantaggi
Innovazione
Svantaggi
Costi (per certi versi)
Vodafone, come ormai sappiamo da tempo, è un colosso delle telecomunicazioni. Questa grande azienda vanta numerosi clienti, ma non sono qui a fare semplicemente dei complimenti. Passando subito al sodo, ciò che apprezzo di Vodafone è l'immenso lavoro di marketing che sta alle spalle. Sono stati i primi ad introdurre un bot con intelligenza artificiale, ovvero un assistente virtuale che sostituisce i vecchi call center. Una bella novità è data anche dai premi settimanali che la compagnia offre. Sto parlando della campagna "Happy Friday", grazie alla quale, ogni venerdì, si ricevono dei premi a seconda delle abitudini del cliente. Questo è semplicemente fantastico, sembra ti conoscano da sempre e ti fanno sentire molto soddisfatti. Parlare della potenza e della copertura del segnale sembra quasi scontato, infatti con Vodafone non ci sono problemi di linea. I prezzi degli abbonamenti è forse sopra la media, ma considerando tutto ciò che la compagnia offre, non sono assolutamente esagerati.
Consiglio vivamente a tutti. Sono un cliente Vodafone, soddisfatto da anni! A differenza di altre compagnie, ogni problema è stato risolto all'istante, o dal bot o dal call center. Un esempio: mi hanno scalato 5€ per un abbonamento da me mai sottoscritto, ho chiamato il call center e mi hanno fatto subito una ricarica, senza farmi storie o chiedere inutili informazioni. In passato con altri provider, ho dovuto attendere un paio di giorni e ripetere più volte l'accaduto, facendomi rimbalzare da un operatore call center all'altro.
Non passerò mai più ad altro operatore. Ripeto: sono soddisfatto da anni.
Spero questa opinione possa esservi d'aiuto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento