Opinione su Vodafone: costretta a cambiare
costretta a cambiare
04/05/2019
Vantaggi
la linea prende ovunque
Svantaggi
costosa, troppe rimodulazioni di costo
Fin dal mio primo telefono, ho avuto Vodafone come operatore, cioè quando ancora si chiamava Vodafone Omnitel.
Ora non lo sono più, sono stata costretta a cambiare perché la situazione era diventata ingestibile.
Prima la maggior parte dei servizi essenziali, come chiamare il 414 per conoscere il credito residuo, erano gratuiti. Adesso non lo sono più.
Ogni servizio è diventato a pagamento, addirittura il messaggino che arriva quando qualcuno ha provato a chiamarti mentre eri occupato oppure avevi il telefono spento.
Già così la situazione cominciava a non piacermi. Ma continuavo a rimanere con Vodafone.
La situazione è cambiata quando hanno cominciato poco alla volta ad aumentare il costo della mia offerta.
La mia offerta consisteva in un 1 giga internet, 1000 minuti e 1000 sms al mese a 10€.
Hanno rimodulato il costo a 10,08€ quando cominciavano ad esserci operatori che offrivano la bellezza di 10, 20 giga a meno di 10€ al mese!
Ma comunque accettai, anche se devo dire che era davvero fastidioso ricarica ogni tot mesi di 15€ anziché 10€ soltanto per quegli 8 centesimi in più ogni mese.
Poi la situazione è precipitata quando la mia stessa offerta (che a paragone di altri operatori valeva nulla) è stata rimodulata a 12€ al mese!
A quel punto era troppo, volevo cambiare.
La mia intenzione era comunque quella di rimanere con Vodafone, perché la linea prende davvero ovunque, però per i clienti Vodafone che intendono passare ad un'altra offerta c'è un costo iniziale di 19€, al contrario dei nuovi clienti che non pagano nulla per sottoscrivere un'offerta!
Quindi come cliente di anni mi sono sentita presa in giro e ho cambiato operatore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento