Opinione su Vodafone: Dai non è male!

Dai non è male!

15/05/2015

Vantaggi

Mi Trovo Bene E Spendo Poco

Svantaggi

La Promoter


Da fedelissima di un altro operatore con cui tutt'ora mi trovo divinamente, quando ho avuto bisogno di un collegamento internet non mi sono rivolta subito a Vodafone.
Per motivi tecnici nella mia zona di residenza non è stato possibile mandare a buon fine il contratto con la concorrenza così mi sono messa alla ricerca di buone promozioni attivando una sim dati.

Tra il mio gestore di sempre e Vodafone ho preferito Vodafone perchè allo stesso prezzo mi dava di più.
Grazie ad una buona offerta ora mi ritrovo a spendere soltanto 10 euro ed avere 5 giga di internet al mese.

Siccome in casa ci sto davvero pochissimo per me i 5 giga sono quasi un illimitato se sto attenta a non ascoltare troppa musica e a non guardare inutilmente video che non mi interessano.

Ho attivato questa sim ed acquistato a parte un modem così non ho alcun vincolo di contratto con Vodafone ed in qualsiasi momento se cambio idea posso passare all'operatore che voglio.

Comunque dopo alcuni mesi di prova devo dire che mi trovo bene.
Spendo pochissimo, i 5 giga puntualmente mi avanzano, la connessione è molto valida perchè è veloce e non c'è mai problema di segnale.

L'unico appunto che devo fare è la promoter che mi ha venduto l'offerta.
Anzichè darmi il pacchetto da 5 giga mi ha attivato quello da 2,5 giga così sono dovuta andare in un negozio Vodafone con il contratto firmato (un misero foglietto) dove molto gentilmente ed in pochi minuti mi hanno sistemato tutto, dandomi quanto pattuito senza penali nè costi aggiuntivi.

Inoltre il sito della Vodafone prevede un'iscrizione alquanto bislacca.
Bisogna per forza iscriversi tramite numero di telefono, dopodichè si deve digitare un codice di sicurezza che arriva via sms.
Il problema è che se io toglievo la sim dal modem per leggere il messaggio sul cellulare non avevo più la connessione e dunque non riuscivo a completare la registrazione.
Morale della favola, ho completato l'iscrizione a casa dei miei dove hanno attiva l'adsl così mentre ero collegata al sito Vodafone ho potuto mettere la mia sim dati in un cellulare e leggere questo stra maledetto primo codice di accesso.
Un nonnulla rispetto ai problemi che si possono avere con i gestori telefonici ma comunque ho trovato paradossale non potermi iscrivere normalmente come in ogni altro sito di gestori concorrenti.

Nonostante per il traffico voce abbia deciso di rimanere con il mio solito operatore, con internet mi sto trovando davvero bene spendendo poco, dunque vi consiglio di valutare Vodafone se ne avete necessità!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.