Opinione su Vodafone: delusa
delusa
11/10/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
costoso
Dopo una quindicina di anni, questa estate dopo l'ennesimo aumento ho cambiato gestore.
Sono rimasta seriamente delusa e non riesco a concepire come possano dare spazio e agevolazioni solo ai nuovi clienti. A luglio la mia tariffa era arrivata a 25€ al mese (per avere poi lo stesso prodotto che altre compagnie offrono a 7€ mensili), quindi con molta fiducia ho chiamato il 190 facendo presente che per me la tariffa era diventata insostenibile (tenendo conto altresì che i giga offerti li avanzavo sempre, su 50 disponibili ne avanzavo 45), anche perchè cominciavo ad aprire gli occhi sulle pubblicità delle altre compagnie. Detto questo l'operatrice mi offre di aumentare il costo della tariffa ed avere più giga,non solo, per fare questo cambio tariffa avrei anche dovuto pagare 29,90€, io allibita taglio corto e dico che avrei certamente cambiato (dico che voglio pagare di meno che non mi interessano tutti quei giga e lei cosa mi propone? di pagare di più e avere più giga?!), Ovviamente ho aspettato la scadenza della promozione ormai pagata ed ho cambiato gestore. Il risultato è stato che ora mi mandano un messaggio a settimana chiedendomi di tornare con loro alla cifra di 7,99 € al mese......propormelo prima senza farmi cambiare no?! Io declino e vado avanti a questo punto resto dove sto, pagheranno presto la cattiva gestione che stanno avendo, anche perchè ho visto che verso vodafone c'è un malcontento generale. A fine mese (tempo che scada la promozione) porterò via anche mio marito visto che gli è successa la stessa cosa.
Dulcis in fundu, venerdi scorso ricevo una fattura da vodafone dove mi veniva chiesto il pagamento di 10€ per delle sim dati (che peraltro non ho mai posseduto e mai ricaricato o addebitato su nessuna carta / Conto corrente, dopo aver chiamato abbastanza alterata mi hanno annullato la fattura e mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare da un addetto per la disattivazione delle sim, questa mattina tramite registrazione ho disdetto. Alla fine della chiamata ho comunque chiesto spiegazioni perchè la trovavo una cosa assurda, non avendo mai posseduto le sim e non avendo mai pagato l'abbonamento (che secondo loro avrei sottoscritto), l'operatore non sapendomi rispondere si è anche alterato e risposto in malo modo, della serie non rompere ti ho disattivato le schede cosa te ne frega di capire......sempre più sconcertata da questa compagnia
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento