Opinione su Vodafone: delusa

delusa

11/10/2019

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

costoso


Dopo una quindicina di anni, questa estate dopo l'ennesimo aumento ho cambiato gestore.
Sono rimasta seriamente delusa e non riesco a concepire come possano dare spazio e agevolazioni solo ai nuovi clienti. A luglio la mia tariffa era arrivata a 25€ al mese (per avere poi lo stesso prodotto che altre compagnie offrono a 7€ mensili), quindi con molta fiducia ho chiamato il 190 facendo presente che per me la tariffa era diventata insostenibile (tenendo conto altresì che i giga offerti li avanzavo sempre, su 50 disponibili ne avanzavo 45), anche perchè cominciavo ad aprire gli occhi sulle pubblicità delle altre compagnie. Detto questo l'operatrice mi offre di aumentare il costo della tariffa ed avere più giga,non solo, per fare questo cambio tariffa avrei anche dovuto pagare 29,90€, io allibita taglio corto e dico che avrei certamente cambiato (dico che voglio pagare di meno che non mi interessano tutti quei giga e lei cosa mi propone? di pagare di più e avere più giga?!), Ovviamente ho aspettato la scadenza della promozione ormai pagata ed ho cambiato gestore. Il risultato è stato che ora mi mandano un messaggio a settimana chiedendomi di tornare con loro alla cifra di 7,99 € al mese......propormelo prima senza farmi cambiare no?! Io declino e vado avanti a questo punto resto dove sto, pagheranno presto la cattiva gestione che stanno avendo, anche perchè ho visto che verso vodafone c'è un malcontento generale. A fine mese (tempo che scada la promozione) porterò via anche mio marito visto che gli è successa la stessa cosa.
Dulcis in fundu, venerdi scorso ricevo una fattura da vodafone dove mi veniva chiesto il pagamento di 10€ per delle sim dati (che peraltro non ho mai posseduto e mai ricaricato o addebitato su nessuna carta / Conto corrente, dopo aver chiamato abbastanza alterata mi hanno annullato la fattura e mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare da un addetto per la disattivazione delle sim, questa mattina tramite registrazione ho disdetto. Alla fine della chiamata ho comunque chiesto spiegazioni perchè la trovavo una cosa assurda, non avendo mai posseduto le sim e non avendo mai pagato l'abbonamento (che secondo loro avrei sottoscritto), l'operatore non sapendomi rispondere si è anche alterato e risposto in malo modo, della serie non rompere ti ho disattivato le schede cosa te ne frega di capire......sempre più sconcertata da questa compagnia

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.