Opinione su Vodafone: Dove e' finito il costumer care di vodafone?
Dove e' finito il costumer care di vodafone?
08/04/2014
Vantaggi
Tanti Servizi Aggiuntivi.,
Svantaggi
Poco Economica , Servizio Clienti Praticamente Assente , Continue Mancate Implementazioni Di Rete .
Sono cliente Vodafone e prima ancora di Omnitel da quando e' nata . Mi dispiace sottolineare che prima avevo la possibilità' di sceglierlo anche pagando un 15/20% in più' rispetto alle tariffe degli altri gestori in quanto trovavo 1) qualità' di rete 2) ottima assistenza clienti preparata e veloce. Oggi nonostante sia cliente da tempo immemore spesso nella mia zona c'e completa assenza di segnale ( prima il telefono aveva campo anche in cantina !!!!! ) . Ho notato con dispiacere che le tariffe sono cresciute a dismisura e tralaltro contattanto il call center per segnalare guasti vengo dirottato in paesi esteri dove rispondono operatori stranieri che poverini per quanto possano arrampicarsi sugli specchi ben poco possono sapere dei problemi tecnici e quant'altro. Mi dispiace davvero che , questa azienda cosi' importante abbia tralasciato la qualita' del suo servizio clienti pur aumentando le tariffe in maniera poco competitiva .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento