Opinione su Vodafone: Dove e' finito il costumer care di vodafone?

Dove e' finito il costumer care di vodafone?

08/04/2014

Vantaggi

Tanti Servizi Aggiuntivi.,

Svantaggi

Poco Economica , Servizio Clienti Praticamente Assente , Continue Mancate Implementazioni Di Rete .


Sono cliente Vodafone e prima ancora di Omnitel da quando e' nata . Mi dispiace sottolineare che prima avevo la possibilità' di sceglierlo anche pagando un 15/20% in più' rispetto alle tariffe degli altri gestori in quanto trovavo 1) qualità' di rete 2) ottima assistenza clienti preparata e veloce. Oggi nonostante sia cliente da tempo immemore spesso nella mia zona c'e completa assenza di segnale ( prima il telefono aveva campo anche in cantina !!!!! ) . Ho notato con dispiacere che le tariffe sono cresciute a dismisura e tralaltro contattanto il call center per segnalare guasti vengo dirottato in paesi esteri dove rispondono operatori stranieri che poverini per quanto possano arrampicarsi sugli specchi ben poco possono sapere dei problemi tecnici e quant'altro. Mi dispiace davvero che , questa azienda cosi' importante abbia tralasciato la qualita' del suo servizio clienti pur aumentando le tariffe in maniera poco competitiva .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.