Opinione su Vodafone: Ero cliente da dieci anni.

Ero cliente da dieci anni.

23/05/2014

Vantaggi

Dicono Che Internet Sia Più Veloce

Svantaggi

Scortesia Verso I Clienti Storici


ciao a tutti, sono sempre stata cliente vodafone, ad esclusione della mia prima scheda che era tim, ero vodafone quando ancora esisteva la omnitel e mi aveva sempre soddisfatto fino all'ultimo periodo.
con l'avvento degli smartphone anche io una volta cambiato telefono desideravo avere internet veloce e una tariffa adatta, non da ladri insomma.
cosi ho chiamato la vodafone e mi è stato detto che la tariffa adatta a me era la smart 200, 200 minuti, 200 sms e 1 gb di internet veloce al mese e che costava 14,90 al mese, ma non solo, per cambiare il piano tariffario a me, cliente da 10 anni mi sono stati chiesti 19 euro, vi sembra giusto?
sentivo molti miei amici che dicevano che quando si parla al call centre vodafone bisognava minacciare di cambiare compagnia e in questo modo abbonavano quei famosi 19 euro, allora così feci, ma il risultato non fu quello sperato, mi dissero se desidera cambiare faccia quello che ritiene più conveniente per lei.
dunque non ci pensai 2 volte, il giorno stesso mi sono recata a un negozio wind, tra l'altro pieno di gente che cambiava da vodafone a wind e ho attivato all inclusive al costo di 9 euro al mese 250 min, 250 sms, 1 gb di internet.
ora sono soddisfatta con wind, vodafone mi ha già inviato 2 sms con promozioni per farmi tornare vodafone, ma non ci tornerò, sono stata trattata troppo male. a voglia di fare la pubblicità che per loro i clienti vodafone sono importanti, non è affatto vero visto come mi hanno trattato! sono interessati solo ad avere nuovi clienti, i vecchi li trattano a pesci in faccia, spero che tutti cambino a wind che offre tariffe migliori e un servizio clienti con operatori molto più gentili!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.