Opinione su Vodafone: Free You and Me

Free You and Me

13/04/2018

Vantaggi

Serietà

Svantaggi

Non riscontrati


Moltissimi anni fa quando comprai il mio primo cellulare, i gestori della telefonia mobile non erano molti ed allora scelsi Vodafone che tutt’ora utilizzo nonostante sul mercato siano entrate altre compagnie telefoniche.

Però da qualche anno a questa parte troppi sono diventati i messaggi ingannevoli da ascoltare alla segreteria telefonica che non appena entro in comunicazione non sento alcun messaggio lasciato e che hanno lo scopo solo di prelevare soldi così come molte sono diventate le telefonate a scopo pubblicitario che riconoscendo il numero non rispondo più, tanto che ho dovuto chiedere il blocco e la disattivazione per questa tipologia di chiamate.

Nonostante questo aspetto negativo che niente ha a che vedere con il gestore telefonico sono rimasta con Vodafone perché ho sottoscritto la tariffa Free You and Me che mi consente di effettuare ogni mese una ricarica di qualsiasi importo per ottenere un limite di 1000 minuti per una durata di 30 giorni che si rinnova automaticamente per altri 30 giorni.

Ho scelto questa modalità perché ho l’opportunità di parlare gratuitamente con il numero Vodafone di mia figlia che ho indicato come preferito all’atto della sottoscrizione.

Secondo me Vodafone è un buon gestore di telefonia mobile che vi consiglio non tanto per le offerte ma per la serietà mentre non ve lo consiglio per la telefonia fissa per la quale ho preferito restare con l’attuale Tim.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.