Opinione su Vodafone: Fregato in pieno!

Fregato in pieno!

14/06/2017

Vantaggi

Qualcuno

Svantaggi

Internet lento, diritto di recessione praticamente nullo.


In pratica mi è stato proposto un contratto (che mi perseguitava dall'operatore che mi chiamava ogni giorno) dove per 34€ al mese mi veniva offerto chiamate illimitate internet illimitato (con fibra! specifico) 1 sim con 1 gb al mese e l'accesso alla vodafone community di tutta la famiglia, in più le chiamate erano anche per l'estero senza costi aggiuntivi. Il diritto di recesso era di 14 giorni, ora loro mi hanno inviato la sim molto prima del modem, in modo che iniziassero i 14 giorni, per poi attivare internet praticamente una volta scaduti i 14 giorni. E scopro che internet in pratica è lentissimo! Cioè altro che internet più veloce d'Italia... Chiamo per spiegazioni, o per recesso per insoddisfazione. E mi viene praticamente fatto capire che devo tenermi questo internet per 2 anni se non voglio regalare una somma superiore a 300€ a "sta compagnia" che è la Vodafone. Io ho sempre avuto vodafone al mobile, mi viene fatta un offerta esclusiva e questo è quello che ottengo. Grazie!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

06/09/2017 10:58

Stessa identica situazione: velocità con fibra lentissima e per migrare ad un altro operatore vengono richiesti 45 euro di penale, 30 di tassa di migrazione e la liquidazione di tutte le rate mancanti, quelle famose di 4 euro al mese per 4 anni. Totale: circa 200 euro. Vodafone ha il peggior servizio clienti che mi sia mai capitato di incontrare.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.