Opinione su Vodafone: Il migliore sulla piazza, ma la cura del cliente non esiste
Il migliore sulla piazza, ma la cura del cliente non esiste
05/07/2017
Vantaggi
Il migliore in campo di ricezione e copertura
Svantaggi
Trattano male i vecchi clienti
Niente da dire sull'affidabilità di questo operatore, sulla copertura della rete e sulla ricezione, ma per il resto assolutamente bocciato. Sono stata cliente vodafone per ben 17 anni. Prima si chiamava ancora Omnitel. Credevo, ma ovviamente ho sbagliato di grosso, che un cliente come me, rimasto fedele per anni, potesse essere seguito con maggiore attenzione. Mi sono ritrovata a pagare una promozione di 1.000 minuti, 1.000 sms e 2 GB a 15 euro. La stessa identica promozione ce l'ha mia madre che paga 10 euro, ce l'ha mio fratello che ne paga 12 e ce l'ha mia zia che ne paga a sua volta 12. Ora, ho chiamato ripetutamente il servizio clienti, ho contattato l'operatore nella chat del servizio, ho mandato messaggi per essere ricontattata, ma la risposta era sempre la stessa: "Non possiamo farci niente", oppure "Vedrà che presto verrà chiamata per una nuova promozione", oppure "Cambi operatore e torni con noi, avrà sicuramente una tariffa vantaggiosa!". Grazie! Molto gentili. E infatti così ho fatto. Ho cambiato operatore, ma di certo non sono tornata a Vodafone che, prontamente, mi sta riempiendo di messaggi per tornare con loro ad una tariffa effettivamente molto conveniente. E allora si arrangiano. Bastava veramente tanto poco per far contento un cliente decennale. Ora lo hanno perso, forse per sempre e perderanno anche altri clienti della mia famiglia. Un po' più di cura per il cliente non guasterebbe!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento