Opinione su Vodafone: Insomma

Insomma

14/09/2017

Vantaggi

Non è il peggiore

Svantaggi

E nemmeno il migliore


Vodafone era il gestore del mio ex compagno, quando ero a casa sua lo usavo anch'io con il mio portatile. Aveva una tariffa flat adsl, la connessione era così così. Di mattino si navigava piuttosto bene, pomeriggio e sera molto meno. A volte misteriosamente migliorava di colpo. Problemi enormi non ce ne sono stati, tranne una volta che tutta la zona era rimasta senza adsl, ma avevano risolto in due giorni. Il vero problema con Vodafone erano le chiamate per le promozioni, seccanti. Al suo vicino avevano attivato a sua insaputa un servizio non richiesto, col risultato che aveva cambiato operatore. Io all'epoca avevo la Telecom, dicono che la Vodafone è cara ma una volta che mi è capitata sotto gli occhi la bolletta non mi è sembrata peggio della Telecom. Quando ho deciso di disdire con quest'ultima, sia per le tariffe poco concorrenziali che per i call center di assistenza (covi di incompetenti) ho preferito un altro operatore. Non che Vodafone in base alla mia esperienza sia pessimo, ma nemmeno mi è sembrato meglio degli altri al punto da selezionarlo come mio operatore. Dimenticavo: con il telefono mi pare non ci siano mai stati problemi, ma lo usavamo pochissimo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.