Opinione su Vodafone: Internet deludente

Internet deludente

05/12/2017

Vantaggi

economico

Svantaggi

internet scadente


Da Wind siamo passati in famiglia a Vodafone, e ci aveva promesso la fibra, internet velocissimo... una volta firmato il contratto si è scoperto che guarda caso la fibra non arriva nella mia zona (non abito in periferia, bensì a Torino, in piena città!). Morale della favola mi hanno messo un internet scadente (che secondo loro è sempre meglio di quello che avevo prima, ma non è vero perché prima funzionava meglio), senza però cambiare il contratto, perciò paghiamo per la fibra che non ce.
Inoltre prima di riuscire a risolvere questo problema fecero passare qualche settimana, facendomi restare senza rete, e io lavoro su internet perciò potete capire il disagio. Il modem, inoltre, spesso si blocca ed è successo una volta che senza motivo si sia staccato per 2 settimane e naturalmente non hanno mandato alcun tecnico: mi hanno tenuta al cellulare per ore dandomi le istruzioni su quello che fare. Alla fine il modem si è aggiustato da solo.
Di certo non tornerò con la Wind, ma se ci fosse un operatore migliore di certo non esiterei ad abbandonare anche la Vodafone.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.