Opinione su Vodafone: La mia compagnia telefonica mobile

La mia compagnia telefonica mobile

04/02/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

prezzi e assistenza


La vodafone è il mio gestore di telefonia mobile dal 1997 quando ancora si chiamava Omnitel e aveva il logo verde. Ho preso la mia prima Sim telefonica con questa compagnia grazie a una raccolta punti che in quegli anni veniva fatta sulle bottiglie d'acqua che ti regalavano cellulare e sim e da li non l'ho più lasciata. Per un periodo ho avuto un altra scheda come secondo telefono con un altro gestore e ho quindi potuto confrontare la stabilità della linea telefonica constatando che la Vodafone ha davvero un ottima qualità nella mia zona. Con l'avvento della rete 3g ho invece riscontrato che in alcuni posti non è molto stabile ma per fortuna non riguarda la zona in cui la uso abitualmente. I prezzi non sono molto competitivi in quanto ci sono altre compagnie con offerti nettamente superiori ma per il momento preferisco la qualità.
Punto a sfavore oltre al prezzo è il servizio 190 che è andato sempre più peggiorando. Ogni volta che ho avuto un problema mi sono trovata ad aver a che fare con persone svogliate e incapaci dovendo fare più telefonate prima di trovare una persona valida che mi risolvesse il problema in un attimo. L'ultima volta un addetto Vodafone al Mediaworld non mi voleva fare la nano sim per non so quale strano motivo, sono andata in un negozio Vodafone e me l'hanno fatta in 5 minuti dicendomi che purtroppo alcuni addetti non hanno voglia di perdere tempo e capitano queste cose. Assolutamente da migliorare quindi l'assistenza clienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.