Opinione su Vodafone: La peggior compagnia telefonica di sempre

La peggior compagnia telefonica di sempre

29/08/2020

Vantaggi

Non ci sono dei vantaggi

Svantaggi

Niente rimborsi e si prendono solo soldi


Vivo all estero da un anno ormai e mi sono fatta una carta sim tedesca.purtroppo all estero le promozioni sono costose e sono completamente diverse da quelle che fanno in Italia, soprattutto per il fatto che il massimo dei giga con la Vodafone all estero e di 12 giga. All inizio nel negozio il signore ci aveva detto che non c erano problemi ad usare internet per whatsapp ma poi dopo abbiamo avuto dei problemi e quando finiva internet, si rinnovava da solo e ogni volta partivano 5€ al mese in più oppure 9€. Ma perché dovete mangiare soldi in questo modo? Cosa dovrei fare con soli 12 giga se quando si apre in applicazione Internet se ne va via in poco tempo? Io e il mio ragazzo per questa promozione paghiamo 48€ al mese! In più quei soldi che ci rubano sempre, un mese 5€ a me e 9€ al mio ragazzo è un altro mese si alterna, a me mi prendono 9€ e al mio ragazzo 5€ cioè ma a che gioco giocate ? Alla fine abbiamo risolto il problema tramite un signore della compagnia affianco che parlava italiano e gli abbiamo spiegato il problema che avevamo e ci ha disattivato quelle cose in più che erano attive ma che noi non avevamo chiesto, e quel collega che ci ha fatto il contratto non lo aveva fatta questa cosa all inizio. Mi piacerebbe tanto se ci fosse la possibilità di un rimborso ma tanto alla Vodafone i soldi se li prendono ma non tornano mai indietro. Ladri. Appena finirà questo contratto di un anno vi saluto e mi cerco in altra compagnia telefonica più seria è decente. Diversi anni fa era migliore di com e oggi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.