Opinione su Vodafone: Leader

Leader

11/09/2013

Vantaggi

Eficiente Sotto Alcuni Versi , Ogni Mese Promozioni Nuove

Svantaggi

Poco Funzionale, Decisioni Prese Da Terzi E Non Da Se Stessi Sui Propripiani Tariffari


è sicuramente stata da anni il leader nel campo delle telecomunicazioni , come varie compagnie telefoniche anch essa permette di premiare i suoi clienti con offerte dopo ogni ricariche oppure di essere contattati con promozioni.Di certo però potrebbe essere migliorata su vari aspetti come approfondire la copertura maggiore di rete ed eliminare il cambio in automatico della propria tariffa senza che l utenza accetti o sia d accordo con il cambiamento ( cosa che mi è successa più volte e per fortuna ultimamente non mi è cambiato tanto poichè ho una promozione che riguarda il piano tariffario che scade dopo parecchi anni ma è molto fastidioso che prendino iniziative senza consenso ). Un lato positivo è stata l occasione di ricevere regali come cellulari grazie alle ricariche ed inoltre altro lato positivo è il servizio clienti specialmente quello sul sito che c era giorni fa veramente eccellente e mi è stato di grande aiuto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.