Opinione su Vodafone: L’unica con cui mi trovo bene

L’unica con cui mi trovo bene

24/04/2018

Vantaggi

buona copertura un po' ovunque, offerte vantaggiose, regali ai clienti affezionati

Svantaggi

nessuno


Ho provato veramente moltissimi operatori, ma sono ritornato alla mia vecchia fiamma Vodafone. All’inizio (2001) attivai la mia primissima utenza mobile con l’allora Omnitel, e già mi ci trovavo benissimo senza che esistessero ancora promozioni a minuti o sms. Per svariati motivi mi son ritrovato ad effettuare prima la protabilità a Wind, poi a Tim ed infine a Postemobile, approfittando sempre di qualche offerta allettante che, alla fine, si rivelava sempre deludente. Per tutti i gestori ho sempre avuto il problema del campo, che purtroppo è veramente pessimo dove vivo io, mentre con Vodafone non ho mai riscontrato problemi di sorta. Sono stato all’estero per tre anni (e anche li ho acquistato una sim Vodafone, sono proprio un cliente affezionato) e al ritorno ho recuperato il mio vecchio numero che era ancora Postemobile. La Vodafone mi ha offerto per la portabilità 7 GB di internet, chiamate illimitate verso i Vodafone (per fortuna tutta la mia famiglia e buona parte dei miei amici sono Vodafone), 1000 minuti e 1000 messaggi a soli 7 euro al mese, offerta che ho prontamente accettato vista la qualità del gestore. Non posso che consigliarlo alla grande, davvero non ho mai avuto problemi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.