Opinione su Vodafone: MAI CON VODAFONE!!!!!

MAI CON VODAFONE!!!!!

24/05/2019

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

zero professionalità, basso rapporto qualità prezzo


Vorrei raccontare la mia esperienza in modo che le persone non facciano la mia stessa fine. Ho sottoscritto un contratto con Vodafone per avere ADSL a casa, oltre l'aumento di costo senza avermi avvisato, ho inviato ben due raccomandate per disdire il contratto nelle tempistiche corrette, che sarebbe stato il 15/12/2018. A tutt'oggi questa vicenda non è ancora stata sistemata, ho chiamato diverse volte il servizio clienti nel corso di questi mesi, ma mai nessuno ha fatto nulla per risolvere il mio problema, anzi esattamente il contrario addirittura quando ho chiamato oggi per l'ennesima volta, mi hanno risposto che la mia raccomandata non aveva alcun valore legale (nonostante la mia firma) perchè secondo loro nella busta non era allegata la fotocopia della carta di identità!!!!!! Incredibile!!!! Ho risposto che i miei documenti erano completi e che addirittura nella seconda raccomandata ho allegato persino la ricevuta di ritorno della prima. A questo punto sentendomi truffata ho chiesto un indirizzo mail o una pec perchè avrei fatto inviare lettera dal mio legale, ma l'operatrice molto aziendalista mi ha risposto che non hanno un indirizzo mail!!!!!!! Credetemi non sottoscrivete mai nessun contratto con Vodafone, oltre a essere poco professionali, ti impediscono di cancellare il contratto, nonostante si possa fare.
Comunque alla fine farò inviare dal mio legale una lettera in raccomandata A/R, per principio non mi è piaciuto il trattamento subito. Per chi ha difficoltà a mettersi in comunicazione con VODAFONE visto che non danno i riferimenti lascio qui il fax per chi dovesse servire: 0241248793
Gli stessi servizi potete averli con altre aziende a costi uguali o addirittura più bassi. Non fidatevi!!!!
Brunella

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.