Opinione su Vodafone: Mi costi e quanto mi costi

Mi costi e quanto mi costi

21/10/2016

Vantaggi

Buona linea, buona assistenza

Svantaggi

Prezzi alti


Fino a qualche anno fa ero felicemente cliente Vodafone: avevo un'ottima promozione che mi permetteva di navigare in internet, chiamare e messaggiare e la tariffa mensile era piuttosto buona ed accessibile. La linea era ed é tutt'ora fantastica, i cellulari con scheda Vodafone prendono linea praticamente ovunque, ma poco dopo non ero più convinta della mia scelta in quanto, non solo il piano tariffario era cambiato (in negativo) ma i costi erano notevolmente aumentati. Ogni mese 15€ per una promozione comunque limitante non è il massimo. Ottimo è il servizio d'assistenza sia il servizio in generale, ma i costi troppo elevati mi hanno portato a cambiare gestore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente