Opinione su Vodafone: non la consiglio

non la consiglio

01/02/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

cara, inutile, per niente conveniente


Vodafone è stata la mia prima compagnia telefonica. Diciamo che inizialmente (si parla dell'annata 2000, quindi appena 18 anni fa) andava tutto bene e non c'erano grossi problemi, o almeno, se c'era qualche problema era risolvibile in maniera semplice. Con l'andare degli anni invece ho notato che è diventata troppo cara ed è come se speculasse sui clienti. Sono veramente delusissima di questa compagnia telefonica perché non fa altro che chiedere soldi, soldi, soldi. 3 anni fa ho avuto grossi problemi con internet; avevo 2 Giga nella mia offerta e puntualmente, con tutto il wi-fi che ho a casa, dopo 2 settimane finivano.... che nerviiiiiii!!!!! ma che modo è?? ho cambiato operatore e poi dopo un messaggio che mi invitata a ritornare in Vodafone, ci sono ricascata. adesso ha quasi 2 anni che ho cambiato definitivamente e mi trovo benissimo cosi.. almeno se mi finisce internet mi viene ridotta la velocità solamente... invece la Vodafone non fa altro che farti finire i giga cosi puoi attivare i giga in più.. loro prendono soldi e noi siamo sempre fregati!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.