Opinione su Vodafone: Operatore ideale!

Operatore ideale!

03/12/2013

Vantaggi

Ottima Assistenza,ottimi Prezzi

Svantaggi

Nessuno


Sono utente vodafone da ormai 5 anni e mi trovo benissimo! Ho una tariffa che per 14.90€ mi offre messaggi e chiamate verso TUTTI (500+500), 2 GB di internet e, per finire, la YOU&ME illimitata. Insomma, come posso dire di trovarmi male? Ho provato tutti gli altri operatori e ho sempre trovato costi più alti rispetto a vodafone. Il segnale è molto buono, prende ovunque, la connessione la trovo più veloce rispetto ad altre compagnie e l'assistenza tecnica è formidabile. Più di una volta mi sono rivolata al servizio clienti per problemi di attivazione offerte, problemi con il cellulare o semplicemente informazioni sulla linea e sono stata sempre aiutata in maniera impeccabile! C'è anche il servizio chat con gli operatori che evita fastidiose attese al telefono. Mi dispiace solo che abbiano tolto la raccolta punti Vodafone You, sostituendola con un premio fisso ogni mese che si può riscuotere ricaricando almeno 15 euro. Nonostante questo, non lo cambierei. Lo consiglio

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.