Opinione su Vodafone: Ottima copertura, tariffe migliorabili

Ottima copertura, tariffe migliorabili

23/05/2014

Vantaggi

Ottima Copertura, Buona Tariffa Per L'estero

Svantaggi

Tariffe Troppo Care, Promozioni Vantaggiose Solo Per I Nuovi Clienti


Ho una scheda Vodafone da quasi 10 anni e non la cambierei con nessun altro operatore. Quando l'ho fatta, avevo un altro numero con un altro gestore, e ho scelto di aggiungere questa scheda, perché la maggior parte dei miei contatti avevano Vodafone, ed era, all'epoca, la compagnia con la miglior offerta sul mercato. Nel tempo, tuttavia, i piani tariffari sono andati via via peggiorando, e attualmente non posso certo dire che sia la più conveniente, tra le tante opzioni disponibili. Per i clienti storici, inoltre, le promozioni non sono vantaggiose quanto quelle riservate ai nuovi clienti, e le tariffe sono decisamente migliorabili, tranne l'opzione Passport per l'estero, rimasta immutata negli anni, e decisamente vantaggiosa.
La copertura è davvero ottima, sia per i servizi di telefonia, che per il servizio dati. Il Servizio Clienti, invece, è migliorabile. Si trovano operatori disponibili e cordiali, ma il più delle volte, per ottenere qualcosa, è necessario effettuare numerose chiamate, ed essere rimbalzati per ore da un operatore all'altro; il centro Vodafone della mia città è assolutamente da evitare, per la scortesia e l'arroganza del personale.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.