Opinione su Vodafone: Ottima sul cellulare, scarsa per internet

Ottima sul cellulare, scarsa per internet

19/05/2014

Vantaggi

Nessuno Sulla Rete Fissa

Svantaggi

Quasi Tutti Con La Rete Fissa, Pochi Con Il Cellulare


Con il cellulare abbiamo tutti come gestore, la Vodafone mentre prima l'avevamo sulla linea telefonica ed automaticamente per la rete internet. E lì ci siamo trovati malissimo. La connessione era lentissima e gli operatori poco preparati. Chi diceva in un modo, chi la pensava in un altro e intanto noi non riuscivamo a navigare mai ma proprio mai. Però le bollette arrivavano lo stesso e la vodafone prendeva l'importo dal conto mentre noi dopo aver disdetto la linea fissa e messo un altro gestore, eravamo sicuri che fosse tutto a posto anche perchè avevamo mandato indietro il modem in un centro abilitato. Alla fine abbiamo dovuto bloccare ilnostro conto e la vodafone ci ha messo un avvocato perchè pretendeva i soldi per un servizio disdetto e mai goduto. Alla fine abbiamo pagato per non cadere in mano all'equitalia anche se non avevamo assolutamente colpa. Per il cellulare ci troviamo bene ma per lalinea fissa, trovo disdicevole quello che è successo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

24/08/2016 05:08

Devo confermare che purtroppo per Internet non è sempre il massimo.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.