Opinione su Vodafone: Ottimo servizio, ma prezzi alti

Ottimo servizio, ma prezzi alti

02/11/2014

Vantaggi

Ottimo Servizio

Svantaggi

Costi


Sono cliente vodafone da quasi 10 anni e mi sono sempre trovato molto bene, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo del loro sito web, in cui si possono fare tantissime cose in modo semplice e veloce, dalla ricarica al cambio di piano tariffario fino all'attivazione delle offerte e al controllo dei costi. Ottima poi la copertura su tutto il territorio nazionale. Tuttavia i prezzi praticati da vodafone sono sensibilmente più alti degli altri operatori, anche se, se si riesce a beccare l'offerta giusta, i costi sono più o meno gli stessi degli altri operatori. In particolare mi piace l'omaggio che ogni mese, da un po' di tempo, vodafone regala ai suoi clienti che ricaricano almeno 10 euro. Un mese c'era un buono per l'acquisto di libri, un altro mese un buono da una nota catena di intimo, un altro mese due giorni di chiamate illimitate e così via. Sono piccole cose, ma servono a coccolare un po' il cliente ed è una cosa che apprezzo di Vodafone e che mi fa restare fedele ad essa, nonostante i costi più elevati rispetto ad altri.
Ovviamente parlo per quanto riguarda l'utilizzo del cellulare e la navigazione su chiavetta e telefonino, ma non ho idea del servizio e dei costi per la telefonia fissa.
E' un operatore che consiglio!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.