Opinione su Vodafone: Passa a vodafone e ti costa il doppio!

Passa a vodafone e ti costa il doppio!

02/04/2014

Vantaggi

Ricezione Buona

Svantaggi

Pessime Offerte- Pessimo Servizio Clienti


Sono cliente Vodafone da parecchi anni, è un buon gestore, in generale posso dire che mi son trovata bene, ha una buona ricezione e a volte sono riuscita a telefonare persino sotto le gallerie senza che perdessi la linea.
Ho usufruito spesso di interessanti e convenienti promozioni, per telefonare in libertà senza dover spendere una cifra, infatti la mia ultima promozione l'ho trovata super, in quanto con soli 3 euro al mese avevo la possibilità di chiamare illimitatamente un numero vodafone e in più altri 100 minuti per chiamare tutti gli altri numeri, peccato che tutt ad un tratto le tariffe cambiano e lievitano in maniera smisurata, come a dire ho risparmiato fino ad ora e adesso la Vodafone mi presenta il conto!

Dopo poco ricevo a casa un altra promozione su un altro mio numero Vodafone, bene mi dico, adesso si ragiona!
Ma ecco che dopo neanche un mese, la promozione mi viene cambiata senza un minimo di avviso da parte di questo gestore, ed ecco che se io non capitavo per caso nel mio conto sul sito internet, lo avrei scoperto solo al prossimo rinnovo quando mi avrebbe mangiato tutto il credito!

Devo dire che in questi ultimi tempi la Vodafone mi sta deludendo molto,
anche per quanto riguarda il servizio clienti, che fino a qualche anno fa funzionava a meraviglia, adesso va come tutti gli altri gestori!
Tocca attendere un bel pò per parlare con un operatore, che spesso si comporta anche in maniera maleducata senza saper dare spiegazioni in merito alle domande poste e persino alzando il tono della voce!
Che gente maleducata!
Cara Vodafone forse dovreste mettere alla prova i vostri operatori e ascoltare un pò le conversazioni telefoniche con gli utenti, cosi vi renderete conto
che alcuni vostri operatori non sono formati abbastanza per poter stare in un servizio clienti!

Dopo le mie recenti delusioni e dopo aver constatato che la Vodafone fa i pachetti promozioni più cari di tutti, io vi sconsiglio di considerare questo operatore di telefonia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.