Opinione su Vodafone: Pessimi
Pessimi
26/10/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Prezzo
Avoro per una grande Azienda che per anni ha stipulato un contratto con Vodafone per i cellulari aziendali.
Dovendo dismettere il mio contratto, ho cercato di mantenere il vecchio numero di telefono stipulando un contratto privato con Vodafone. Non direttamente in un negozio Vodafone, ma con chi nel mio dipartimento ha gestito i rapporti con Vodafone.
Dopo qualche giorno è avvenuto il passaggio del contratto da aziendale a mio privato. Con un e-mail Vodafone mi comunicava che era avvenuto il subentro da me richiesto con l'attivazione del nuovo seriale SIM con piano Tutto Facile Basic sul quale veniva trasferito il mio precedente numero.
Dopo pochi giorni di utilizzo dello smartphone mi é arrivato un messaggio che mi avvertiva di avere superato le 70 € di traffico. Praticamente, Vodafone mi aveva passato su un contratto privato a consumo. Dopo quel messaggio non ho più utilizzato il telefono. Ovviamente mi sono lamentato al servizio clienti Vodafone ma invano.
Mi è poi stata recapitata una prima fattura di € 223,62 e, a distanza di pochi giorni, una seconda fattura di € -74,85. Non avendo pagato, a distanza di due mesi mi è arrivata una lettera da uno studio legale. Alla fine ho provveduto a saldare.
Cosa posso dire di Vodafone? Che sono bravi a ingannare i clienti e che non utilizzerò mai più i loro servizi. E sconsiglierò a tutti di farlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento