Opinione su Vodafone: Pessimi

Pessimi

26/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Prezzo


Avoro per una grande Azienda che per anni ha stipulato un contratto con Vodafone per i cellulari aziendali.
Dovendo dismettere il mio contratto, ho cercato di mantenere il vecchio numero di telefono stipulando un contratto privato con Vodafone. Non direttamente in un negozio Vodafone, ma con chi nel mio dipartimento ha gestito i rapporti con Vodafone.
Dopo qualche giorno è avvenuto il passaggio del contratto da aziendale a mio privato. Con un e-mail Vodafone mi comunicava che era avvenuto il subentro da me richiesto con l'attivazione del nuovo seriale SIM con piano Tutto Facile Basic sul quale veniva trasferito il mio precedente numero.
Dopo pochi giorni di utilizzo dello smartphone mi é arrivato un messaggio che mi avvertiva di avere superato le 70 € di traffico. Praticamente, Vodafone mi aveva passato su un contratto privato a consumo. Dopo quel messaggio non ho più utilizzato il telefono. Ovviamente mi sono lamentato al servizio clienti Vodafone ma invano.
Mi è poi stata recapitata una prima fattura di € 223,62 e, a distanza di pochi giorni, una seconda fattura di € -74,85. Non avendo pagato, a distanza di due mesi mi è arrivata una lettera da uno studio legale. Alla fine ho provveduto a saldare.
Cosa posso dire di Vodafone? Che sono bravi a ingannare i clienti e che non utilizzerò mai più i loro servizi. E sconsiglierò a tutti di farlo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.