Opinione su Vodafone: Pessimo servizio offerto
Pessimo servizio offerto
16/10/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Assistenza tecnica, servizio clienti
30 settembre ore 13:39: improvviso guasto alla linea telefonica ed alla connesione internet di casa. Contatto il servizio assistenza dedicato compreso nel canone della Vodafone ed aprono il ticket. Per farla breve, sono arrivato al 17 ottobre ed ancora non mi hanno risolto il problema.
Chiamo Vodafone quattro volte al giorno e mi viene sempre risposto che stanno risolvendo il problema, che il tecnico è sul posto, che effettivamente il disservizio dura da parecchio tempo.
Voglio lasciare subito Vodafone, ma considerando che non sono trascorsi ancora i due anni previsti per non pagare la penale, loro dicono che non posso farlo.
Ho contattato il mio legale e vediamo cosa posso e cosa non posso fare.
Life is now!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento