Opinione su Vodafone: rimodulazione tariffe Vodafone
rimodulazione tariffe Vodafone
02/04/2017
Vantaggi
rete diffusa
Svantaggi
costi elevati
Mi dispiace essere così franco. Sono un utente storico di Vodafone. Sono utente da 16 anni (da quando era ancora Omnitel) e fruisco di una promozione che mi offre 1.000 min. 1.000 SMS e 3 GB a 13 €/4 settimane. È deludente constatare che offerte molto migliori della mia vengono proposte a nuovi ed ex utenti Vodafone. Per non parlare degli ultimi rinari che ti costringono a cambiare il profilo base se non vuoi sostenere ukteriori costi. Credo che qualunque politica di marketing rivolta ad offrire nuove opportunità a nuovi o ex clienti debba sempre mettere gli utenti storici in una posizione di privilegio rispetto a questi. È un incentivo a lasciare la compagnia. Forse i mega dirigenti Vodafone pensano di finanziare le nuove offerte grazie ai maggiori costi sostenuti dai fedeli. Non pensano che nuovi ma soprattutto ex clienti non li lasceranno un giorno se attratti da nuove e piu' convenienti offerte...l'hanno gia' fatto. Si sbagliando! C'è un limite per tutto. Spero che qualche manager Vodafone legga questo messaggio e ponga rimedio a questa grossa disparità. Aspetterò fino al 18 Aprile (giorno in cui verra' applicata la nuova rimodulazione). Altrimenti per quelli come me, con rammarico e mio malgrado, rimane una sola soluzione: lasciare. Che peccato però. Vodafone aveva iniziato bene...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento