Opinione su Vodafone: Scappa se puoi!

Scappa se puoi!

30/03/2017

Vantaggi

non so!

Svantaggi

costosa e assillante


La Vodafone, compagnia telefonica che personalmente ho trovato costosa, leggermente spilla soldi ma sopratutto stressante.
Ho avuto la compagnia Vodafone come gestore telefonico per circa 3 anni ed è stato un disastro, non so come ho fatto a resistere tanto, penso per pigrizia di cambiare gestore.
Inizialmente mi trovavo bene, ma qualcosa di strano in realtà accadeva, mi trovavo quasi sempre senza soldi; non facevo in tempo a fare una ricarica che ecco che venivano prelevati subito dalla compagnia.
Alcune volte era giusto che accadesse ma altre in realtà no, periodi in cui non avevo attivazioni e non effettuavo chiamate, mi vedono 2-3 euro sparire.
Questo in realtà non è stato neanche un grosso problema perché effettivamente non potevo provare che fossero loro, potevo pure essere io che mi mangiavo inconsapevolmente i soldi.
La goccia in realtà che ha fatto traboccare il vaso sono state le mille chiamate!
Chiamavano in continuazione e se non rispondevi riprovavano a chiamare utilizzando altri numeri. Chiedevano in continuazione se volevo cambiare offerta telefonica, se volevo passare a Vodafone anche col fisso, se volevo fare un sondaggio, se volevo conoscere le nuove offerte ... BASTA!
Ancora oggi, che ho cambiato gestore mi mandano messaggi per chiedermi di tornare a Vodafone, ma anche no!
Non parliamo poi dei prezzi! Il mio ragazzo attualmente, non so perché, è ancora Vodafone e spende circa 13 euro al mese per avere meno giga, meno minuti e meno messaggi che io ora (la mia situazione ora è 120 minuti, 120 messaggi, 2 giga = 6 euro al mese).
Lui vorrebbe cambiare semplicemente offerta, ma secondo me se cambia proprio tutto è anche meglio!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.