Opinione su Vodafone: Scappa se puoi!

Scappa se puoi!

30/03/2017

Vantaggi

non so!

Svantaggi

costosa e assillante


La Vodafone, compagnia telefonica che personalmente ho trovato costosa, leggermente spilla soldi ma sopratutto stressante.
Ho avuto la compagnia Vodafone come gestore telefonico per circa 3 anni ed è stato un disastro, non so come ho fatto a resistere tanto, penso per pigrizia di cambiare gestore.
Inizialmente mi trovavo bene, ma qualcosa di strano in realtà accadeva, mi trovavo quasi sempre senza soldi; non facevo in tempo a fare una ricarica che ecco che venivano prelevati subito dalla compagnia.
Alcune volte era giusto che accadesse ma altre in realtà no, periodi in cui non avevo attivazioni e non effettuavo chiamate, mi vedono 2-3 euro sparire.
Questo in realtà non è stato neanche un grosso problema perché effettivamente non potevo provare che fossero loro, potevo pure essere io che mi mangiavo inconsapevolmente i soldi.
La goccia in realtà che ha fatto traboccare il vaso sono state le mille chiamate!
Chiamavano in continuazione e se non rispondevi riprovavano a chiamare utilizzando altri numeri. Chiedevano in continuazione se volevo cambiare offerta telefonica, se volevo passare a Vodafone anche col fisso, se volevo fare un sondaggio, se volevo conoscere le nuove offerte ... BASTA!
Ancora oggi, che ho cambiato gestore mi mandano messaggi per chiedermi di tornare a Vodafone, ma anche no!
Non parliamo poi dei prezzi! Il mio ragazzo attualmente, non so perché, è ancora Vodafone e spende circa 13 euro al mese per avere meno giga, meno minuti e meno messaggi che io ora (la mia situazione ora è 120 minuti, 120 messaggi, 2 giga = 6 euro al mese).
Lui vorrebbe cambiare semplicemente offerta, ma secondo me se cambia proprio tutto è anche meglio!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente