Opinione su Vodafone: Sempre peggio!

Sempre peggio!

11/10/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Pessimo gestore


Ero un cliente Wind e spesso, come per magia, sparivano 50 centesimi o addirittura 1 euro... Mi sono stufato e sono passato a Vodafone. Peggio che mai!
Per sapere il credito residuo devi fare il 414 ma si paga (informazione NON data al momento del contratto), l' App My Vodafone (che in un modo o nell'altro si paga lo stesso perche' devi collegarti ad internet) non e' supportata dal mio cellulare, ma anche fosse il segnale e' pessimo fuori città... quindi dovrei chiamare il 190, digitare 3, poi 4... attendere l'operatore... tutto solo per capire quanto credito si ha.
Mi viene messa l'opzione Exclusive, mai richiesta e neanche so di cosa si tratta, e mi vengono scalati 1,50 euro.
Cio' comporta che il mio credito va in negativo e non posso più chiamare, mandare sms... nulla.
Chiamo l'operatrice (in Albania) e mi dice che lei non puo' restituirmi il credito... morale della favola: devo ricambiare operatore.
Io non capisco... perchè questi operatori telefonici invece di spendere milioni di euro in stupidi spot (mi avete fatto diventare antipatico pure il mitico Bruce Willis!)... non pensano per davvero al cliente e diano un servizio serio.
Ci vogliono meno spot e più attenzione al cliente... sopratutto ai soldi del cliente!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.