Opinione su Vodafone: Senza senso

Senza senso

22/05/2014

Vantaggi

Nessuno Non Ci Sono Vantaggi

Svantaggi

Tutti In Quanto Non Si Rietiene Essere Seri


Qualche tempo addietro, mio figlio aveva bisogno di una sim nuova.....visto che la sua rete di telefoni x motivi che non sto a dire non andava più bene.
Facendo un giro sui siti delle varie compagnie telefoniche, le più grosse è le più conosciute, cercando ovviamente di risparmiare, abbiamo deciso di optare per vodafon in quanto non avendo ancora 30 anni di età la tariffa che davano era molto conveniente 9.90€ al mese con minuti messaggi ed internet verso tutti.
Tutto procede bene fino al mese scorso che senza apparente motivo l'azienda ha deciso che i contatti stipulati a 9,90 non andassero più bene, e qiuindi di aumentare la tariffa di 5,00€ al mese .......ma come se non bastasse, ci aggiungono 20.00€ per cambiare piano tariffario.....
io credo è penso che questa sia una truffa bella è buona!!
non lo ritengo giusto in quanto visto che i "lor signori" hanno deciso di cambiare LORO il piano tariffario non vedo il motivo che io debba spendere ulteriori 20€ per cambiare piano tariffario.....
visto anche che quando si stipula un contratto i vari aumenti non devono prendere chi acquista.....se non ci stavano dentro nel costo avevano da pensarci prima di stipulare i contratti.....
ora si cambia operatore telefonico....pagare per pagare tanto ne vale cercare compagnia più seria e cercare di spendere il meno possibile.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.