Opinione su Vodafone: Si può dare di più

Si può dare di più

26/05/2014

Vantaggi

Assistenza Efficiente

Svantaggi

Piani Tariffari Poco Convenienti


è una vita che ho vodafone per i cellulari di casa e devo dire che una volta ero più contenta perchè le tariffe erano le migliori che c'erano sul mercato. Adesso l'unico motivo per cui tengo questa compagnia è perchè è l'unica compagnia che nella mia zona fornisce un'ottima copertura. Se vuoi cambiare piano tariffario devi pagare molto per fare il cambio .L'unico modo per avere una tariffa vantaggiosa sarebbe cambiare operatore e poi ritornare in vodafone....non c'è una sorta di premio cliente fedele....anzi. Se non fosse per la copertura carente che le altre compagnie hanno nella zona devo dire che avrei cambiato. Una cosa devo dire però a favore dell'azienda: quelle poche volte che ho chiamato l' assistenza ho trovato degli operatori efficienti e gentili .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

29/05/2014 19:30

Credo di essere un utente Vodafone da più di 10 anni, quando ancora era Omnitel, e questo non significa affatto che le sia fedele nei secoli!!...La tengo perchè ho su quella sim la tariffa, oramai deceduta, "Vodafone Friends", che pemetteva di scegliere 4 numeri amici, e di parlarci con soli 1 cent al minuto, ed uno scatto di 10 cents alla risposta....oggi sono rimasti solo 2 numeri friends, uno dei quali è mio marito, che attivò la stessa promozione, e lo scatto alla risposta è diventato di 20 cents......La copertura nella mia zona è al limite del possibile, non eccelsa, ed a volte s'improvviso, muore per ore.....la connessione internet è ancora peggio, ma ciò che proprio non gradisco, è il costo della navigazione con chiavetta, che considero un furto....se vuoi navigare con la chiavetta devi abbonarti con carta di credito, e minimo per 24 mesi...l'offerta più blanda è 7GB al mese al costo di € 20.....(con una connessione che una tartaruga è più veloce....), che in se non sarebbe tanto, se non fosse che non hai la libertà di ricaricare la tua chiavetta quando vuoi, perchè ogni mese paghi comunque quei 20 euri, sia che navighi, sia che non lo possa fare.....non mi piace...

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.