Opinione su Vodafone: Sono cliente da sempre

Sono cliente da sempre

23/05/2014

Vantaggi

Stabile

Svantaggi

Han Tolto Le Offerte


Ciao a tutti. Ho circa 40 anni e ho comprato il mio primo cellulare che ne avevo direi 23.. quindi un sacco di tempo fa.. il mio primo cellulare fu un mitico Motorola e il mio operatore Vodafone... ebbene quel numero è ancora il mio numero principale. Nel corso degli anni NON ho mai cambiato...e perchè avrei dovuto, le tariffe mi andavan bene, ogni anno uscivano offerte ottime tipo sms gratis verso tutti per pochi euro oppure le famosissime e (purtroppo) ormai rare Christmas card o super Summer card. Fino a poco tempo fa avevo ben 250 minuti per soli 4 euro... peccato che purtroppo abbiano eliminato tutte queste fantastiche offerte... nonostante questo non cambierò operatore... come secondo numero (per chiamate di lavoro o comunque a chi non volevo far sapere il mio numero principale e privatissimo) ho provato altri operatori ma sono sempre tornata a Vodafone-.. sono arrivata ad averne 4 di utenze... privato, lavoro, allarme e numero di emergenza.... piu fedele di così


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.