Opinione su Vodafone: Una linea efficiente a metà

Una linea efficiente a metà

23/05/2014

Vantaggi

Copertura Capillare Sul Territorio Nazionale E Tariffe Estero

Svantaggi

Poche Nuove Offerte Per I Già Clienti, Aumento Iva 22%


Buonasera, sono cliente Vodafone mobile da veramente troppo poco tempo pe dare un giudizio preciso, ma devo dire che l'offerta per passare a Vodafone era ed è vantaggiosa. La copertura sul territorio nazionale è ottima anche in aree remote montane e isole comprese. Anche la ricezione in metropolitana è buona. Meno buona l'assistenza, il call center funziona, ma l'attesa è lunga. Per la linea fissa invece mi servo di un altro operatore. La Vodafone mi aveva contattata per la vodafone station, ma in realtà dopo essere stata ricontattata dal servizio di tutela legale la cifra per uno specchietto per le allodole, in pratica quasi raddoppiava dopo sei mesi. Sinceramente non sono una tipa che sta dietro alle offerte, mi scoccia essere perseguitata l telefono per nuove offerte, ma la Vodafone non ne fa neanche una, nel senso che le offerte sono sempre per i nuovi clienti e non per i più fedeli. Vedremo in seguito. Sarebbe bello che i prezzi scendessero. Non pago molto 10 euro al mese per un'offerta flat di sms, voce e dati rete mobile, ma dopo l'iva al 22% perché la compagnia non ha lasciato invariato il prezzo flat aumentandolo di 0.08 centesimi. Cosa costava alla Vodafone lasciare l'offerta invariata. Come al solito dobbiamo subire senza poter reagire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.