Opinione su Vodafone: Una nuova scheda vodafone

Una nuova scheda vodafone

05/01/2017

Vantaggi

La linea 4g è davvero molto veloce

Svantaggi

Le promozioni hanno costi superiori ad altri operatori di telefonia mobile


Ho attivato non molto tempo fa una nuova scheda Vodafone perché tramite un suggerimento di alcuni amici mi era stato detto che era tra gli operatori migliori che offrivano il sevizio in 4g ovvero in LTE.
Dato che a me la linea internet veloce serve perché vedo tantissimi programmi in streaming ho optato per questa validissima soluzione che mi è sembrata essere davvero la migliore e con questo quindi ho avuto modo di poter testare la potenza del 4g di Vodafone e sono qui per parlarvi di come mi sono trovato con questo ottimo operatore.
Sicuro non ha le tariffe più basse tra gli operatori di telefonia mobile esistenti ma comunque ho capito che ciò che fa pagare di più lo si può riscontrare nel servizio garantito offerto che è di alta qualità.
Reputo la Vodafone un ottimo operatore che ha saputo creare un servizio perfetto del quale non mi posso assolutamente lamentare di nulla.
Questo che vi do e quindi un consiglio e cioè quello di provare almeno per un anno la Vodafone e vedere come vi trovate ma sono sicuro che se nella vostra zona avete copertura di telefono Vodafone ed anche di linea internet non lo cambierete più con nessun altro.
Io ho anche altre schede di operatori diversi ma la qualità della Vodafone al momento è ineguagliabile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.