Opinione su Vodafone: Una truffa dietro l'altra con omissione di informazioni!!

Una truffa dietro l'altra con omissione di informazioni!!

02/02/2016

Vantaggi

Nessun vantaggio

Svantaggi

Poco trasparente, si arricchiscono sulla base di clausole non riscontrabili.


Ho una testimonianza da fare dopo anni di utilizzo dell'adsl con Vodafone. Consiglio a tutti di informarsi molto bene sulle clausole di contratto in quanto gli operatori mentiranno su quest'ultime pur di non perdere clienti tramite la loro utenza, nel mio caso come si sa, dovevo utilizzare Vodafone per minimo due anni per non incorrere nella penale di €145,00 di recesso anticipato. Nel frattempo ho dovuto traslocare due volte e l'operatore ha dichiarato che pagando il costo del trasloco di €70,00 non si annullava la somma dei mesi per raggiungere i 24 minimi. Con due traslochi ho effettivamente pagato un totale di €140 ma che mi avrebbe evitato di far pagare i famosi €145. Invece l'operatore ha mentito spudoratamente, ad ogni trasloco parte un nuovo contratto che però non viene spedito dalla Vodafone, quindi per grazia divina le persone dovrebbero capire con la telepatia che è partito un nuovo contratto visto che neanche chiedendo delucidazioni a una persona reale questi punti vengono chiariti, e quindi essendo il contatore partito da zero, ora devo lo stesso pagare €145+IVA+attivazione rete fissa (che anch'essa si azzera) per un totale di quasi €300,00 PER NIENTE!!!!!
Sono una studentessa lavoratrice che a malapena arriva a fine mese, nemmeno informandosi si riesce ad evitare delle truffe. Parlando con l'ufficio legale recupero crediti della Vodafone, molto disponibile e cortese ho appurato l'impossibilità di fare ricorso per tale ingiustizia, dovrò pagare e amen ma almeno posso consigliare a tutti voi di evitare la Vodafone come la peste, in quanto gli operatori, forse innocenti, sono talmente sotto pressione da dover svolgere male il loro lavoro e la trasparenza e decenza che un'azienda dovrebbe avere verso i clienti, non sanno nemmeno cosa siano. Vergogna!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.