Opinione su Vodafone: valido operatore telefonico

valido operatore telefonico

07/08/2017

Vantaggi

qualità del servizio, prezzi onesti se si ha una buona offerta

Svantaggi

prezzi alti per vecchi clienti o per i nuovi


Sono ritornata ad essere cliente Vodafone due anni fa, dopo che ero stata quasi costretta a cambiare temporaneamente gestore per mie esigenze personali.
I prezzi per i vecchi clienti che tornano in Vodafone sono molto convenienti; cosi invece non si può dire per i nuovi clienti che non possono più attivare alcune offerte di anni fa rinnovabili di mese in mese.
La mia esperienza è solamente in merito alla telefonia mobile, non fissa.
Devo dire che la qualità delle chiamate è davvero buona, si prende segnale ovunque e anche la rete internet è veloce.
Penso sia il migliore gestore di telefonia presente sul mercato, sempre valutando il mio personale rapporto qualità prezzo.
Il servizio clienti è disponibile per ogni esigenza e se si ha uno smartphone si ha la possibilità di scaricare la App Vodafone in modo da poter controllare il contatore dati inerente i GB di Internet, minuti di chiamate ed SMS consumati e poter capire quanti ne rimangono senza dover chiamare alcun numero Vodafone per reperire queste informazioni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.