Opinione su Vodafone: Vodafone 1

Vodafone

07/02/2016

Vantaggi

niente

Svantaggi

assistenza, sereità, prezzi


La vodafone è una compagnia telefonica molto popolare in Italia ma anche in tutto il mondo e la mia esperienza con questo marchio non è stata affatto positiva: ho avuto a che fare con Vodafone sia per quanto riguarda abbonamento telefonico da cellulare sia per ADSL su telefono fisso. Per quanto riguarda il mio abbonamento ricaricabile da cellulare mi è stato detto un prezzo di costo per poi aver avuto 2 euro in più al mese dove “la mia parola era contro la loro” ed il traffico internet andava molto lento ma l'esperienza più negativa è stata per un abbonamento (l'unico) a telefono fisso ADSL dove l'assistenza era pari a zero, la linea non andava ogni volta che c'era un temporale e sono stato per mesi senza traffico (per guasti della loro compagnia) senza ricevere neppure un'euro di sconto, come se non bastasse quando ho deciso di cambiare gestore ho saputo che la Vodafone non forniva il codice di migrazione alla nuova compagnia e di conseguenza si sono creati altri disagi. La sconsiglio vivamente a tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.