Opinione su Vodafone: Vodafone 11
Vodafone
14/08/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
prezzi, scarsa assistenza e qualità dei servizi
Sono stata cliente Vodafone per circa cinque anni ma mi sono trovata costretta a cambiare operatore per la scarsa qualità dei servizi offerti.
Nel corso dei cinque anni in cui sono stata loro cliente ho dovuto ricorrere spesso all'assistenza per problematiche che non derivavano da me, per non parlare dell'aumento sconsiderato dei prezzi se si pensa ai servizi offerti.
Un episodio davvero assurdo che mi è capitato è stato quando, il giorno dopo aver effettuato una ricarica da 40 euro mi sono ritrovata inspiegabilmente senza credito, una volta contattato il centralino mi è stato detto che per un errore loro non mi era stata rinnovata la promozione che avevo attivato ma potevano rimborsarmi solo la metà dell'importo; quindi mi sono stati ricaricati circa 18 euro.
Oltre a questo spiacevole episodio, nel corso del tempo sono capitati altri episodi simili in cui inspiegabilmente veniva scalato del credito,ma questo non è capitato solamente a me.
Sconsigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento