Opinione su Vodafone: Vodafone Alessandria Piazza Garibaldi

Vodafone Alessandria Piazza Garibaldi

30/11/2016

Vantaggi

paghi e poi arrangiati

Svantaggi

personale senza competenza


Vergognoso! Dopo aver ricevuto un sms dal 190 "torna a Vodafone " con una buona offerta, vado in questo negozio dove mi serve questo ragazzotto saccente, che mi dice senza esitazioni:" certo si può fare"... facciamo la portabilità al prezzo di 30€ senza nessuna verifica sulla fattibilità della cosa. Finita l'operazione e pagati i 30€ mi dice che l'offerta per cui ho pagato non può essere attivata perché il mese di invito è scaduto! Dicendomi che avrei dovuto chiamare io il servizio assistenza e che con un po' di fortuna, una volta andata a buon fine la portabilità il 190 qualcosa sicuramente mi avrebbe attivato! Ovviamente il 190 mi rimanda al negozio dove questo saputello dice che non è più un problema suo, ed addirittura si rifiuta di chiamare il 190 con me di fronte (problemi però a prendere i 30€ non ne ha avuti molti anzi) lasciandomi in questo limbo per cui non ho avuto quello per cui ho pagato e una tariffa, sempre attivata da questo incompetente, che è esattamente tre volte più cara della mia precedente, un servizio vergognoso e 30€ buttati, vergogna.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.