Opinione su Vodafone: Vodafone fibra? Che stress
Vodafone fibra? Che stress
24/01/2017
Vantaggi
Nulla
Svantaggi
Falsità
Ho attivato un contratto per la fibra ad Adria (ROVIGO) il giorno 17 dicembre 2016, a detta del promoter brava ad adescare clienti, in 15 giorni avrei avuto il servizio. Un accesso del tecnico Telecom per la linea con preavviso e tutto fatto. Ebbene ad oggi 21 gennaio 2017 e un calvario e niente fibra, io e mio marito abbiamo i nervi a fior di pelle ed iniziamo a sentire danni alla salute: primo appuntamento saltato con avvertimento 3 ore prima, avevo preso ferie. Secondo appuntamento non venuto e avevo preso ferie, successivi ulteriori 3 interventi del tecnico, sempre ho dovuto prendere ferie per essere a casa. Preavviso il giorno stesso. E la fibra non funziona. Ora forse e la station revolution ma devo aspettare che venga il tecnico a casa a certificare che non funziona. Tra tutto ciò telefonate e chiamate a operatori incompetenti che dicono cose sempre diverse. Nessuno sa esattamente la procedura è rimbalzano l'incompetenza tra Telecom e Vodafone. Prendendo informazioni ora sembra che nella mia zona non esista la fibra. Allora e stata una truffa? Per adescare nuovi clienti? So solo che la nostra salute é stata messa a dura prova e l'installazione ci e costata 4 giorni di ferie per nulla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti