Opinione su Vodafone: Vodafone fibra? Che stress

Vodafone fibra? Che stress

24/01/2017

Vantaggi

Nulla

Svantaggi

Falsità


Ho attivato un contratto per la fibra ad Adria (ROVIGO) il giorno 17 dicembre 2016, a detta del promoter brava ad adescare clienti, in 15 giorni avrei avuto il servizio. Un accesso del tecnico Telecom per la linea con preavviso e tutto fatto. Ebbene ad oggi 21 gennaio 2017 e un calvario e niente fibra, io e mio marito abbiamo i nervi a fior di pelle ed iniziamo a sentire danni alla salute: primo appuntamento saltato con avvertimento 3 ore prima, avevo preso ferie. Secondo appuntamento non venuto e avevo preso ferie, successivi ulteriori 3 interventi del tecnico, sempre ho dovuto prendere ferie per essere a casa. Preavviso il giorno stesso. E la fibra non funziona. Ora forse e la station revolution ma devo aspettare che venga il tecnico a casa a certificare che non funziona. Tra tutto ciò telefonate e chiamate a operatori incompetenti che dicono cose sempre diverse. Nessuno sa esattamente la procedura è rimbalzano l'incompetenza tra Telecom e Vodafone. Prendendo informazioni ora sembra che nella mia zona non esista la fibra. Allora e stata una truffa? Per adescare nuovi clienti? So solo che la nostra salute é stata messa a dura prova e l'installazione ci e costata 4 giorni di ferie per nulla.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.