Opinione su Vodafone: Vodafone linea fissa e assistenza clienti

Vodafone linea fissa e assistenza clienti

29/11/2017

Vantaggi

assistenza clienti efficace

Svantaggi

nessuno


Da pochi mesi sono passata a Vodafone per la mia linea fissa (telefono e ADSL) e dopo qualche piccolo intoppo iniziale, dovuto ai miei tempi ristretti più che alla qualità del prodotto, con la nuova Vodafone Station, devo dire che non ho avuto alcun problema. Anzi, la mia linea WI-FI è del tutto migliorata, molto più veloce di prima e senza dubbio molto più affidabile. Considerando il fatto che con il WI-FI ci lavoro, questo è un grande vantaggio.
In sei mesi ho dovuto fare ricorso all'assistenza clienti solo due volte. La prima volta perché inaspettatamente avevo perso la connessione internet, la seconda perché avevo bisogno di alcuni chiarimenti tecnici sulla Vodafone Station. In entrambi i casi, gli operatori con cui ho parlato sono stati gentili, esaustivi e il loro intervento è stato efficace. Inoltre per i clienti che hanno bisogno di assistenza è messo a punto un sistema di "richiamata" che consente, passato poco tempo dal primo intervento in assistenza telefonica, di essere richiamati se il guasto/problema persiste.
Nessun operatore telefonico, finora, aveva risolto in così poco tempo le mie problematiche.

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