Opinione su Vodafone: Vodafone linea fissa e assistenza clienti
Vodafone linea fissa e assistenza clienti
29/11/2017
Vantaggi
assistenza clienti efficace
Svantaggi
nessuno
Da pochi mesi sono passata a Vodafone per la mia linea fissa (telefono e ADSL) e dopo qualche piccolo intoppo iniziale, dovuto ai miei tempi ristretti più che alla qualità del prodotto, con la nuova Vodafone Station, devo dire che non ho avuto alcun problema. Anzi, la mia linea WI-FI è del tutto migliorata, molto più veloce di prima e senza dubbio molto più affidabile. Considerando il fatto che con il WI-FI ci lavoro, questo è un grande vantaggio.
In sei mesi ho dovuto fare ricorso all'assistenza clienti solo due volte. La prima volta perché inaspettatamente avevo perso la connessione internet, la seconda perché avevo bisogno di alcuni chiarimenti tecnici sulla Vodafone Station. In entrambi i casi, gli operatori con cui ho parlato sono stati gentili, esaustivi e il loro intervento è stato efficace. Inoltre per i clienti che hanno bisogno di assistenza è messo a punto un sistema di "richiamata" che consente, passato poco tempo dal primo intervento in assistenza telefonica, di essere richiamati se il guasto/problema persiste.
Nessun operatore telefonico, finora, aveva risolto in così poco tempo le mie problematiche.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento