Opinione su Vodafone: Vodafone mai più

Vodafone mai più

20/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Vodafone è stato il mio primo gestore per il cellulare. I primi tempi non mi sono mai posta il problema se fosse o meno una buona azienda. Con il tempo adottai anche una seconda linea di cellulare che fungeva anche da linea fissa con apposito numero dedicato. Ma passando il tempo sono cominciati i problemi. La linea fissa risultava spesso inesistente, ed anche chi chiamava vedeva rifiutata la telefonata. In seguito, essendo una ricaricabile, venni avvisata che il credito era insufficiente per il rinnovo ed era il 25 dicembre! Difficile trovare dove ricaricare, era diversi anni fa. Allora venni avvisata che la linea era staccata e se volevo conservare il mio numero avrei dovuto rinnovare a nuove condizioni più care, inutile dire che rinunciai al tutto tanto era un servizio inefficiente. Rimasi comunque la mia linea del cellulare sebbene irritata dei continui rincari. Ma poi ebbi bisogno dell'assistenza per configurare il mio cellulare e per telefono mi fu detto di andare in un centro Vodafone dove la commessa una volta accertata che non volevo comprare nulla mi rimandò al mittente ovvero all'assistenza telefonica! La misura era colma, emigrai in wind dove mi trovo benissimo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

19/03/2018 18:11

Io la linea fissa vodafone casa l'ho avuta per un po di tempo e poi l'abbiamo tolta che non ci serviva e sinceramente era buona per questo come ricezione non mi posso lamentare, ma è troppo costosa la vodafone per il cellulare.

30/04/2018 11:56

Perfettamente d' accordo con te!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.