Opinione su Vodafone: vodafone per il mio cellulare

vodafone per il mio cellulare

10/02/2016

Vantaggi

offerte valide

Svantaggi

il segnale per adsl non arriva in tutti i punti delle città


Ho avuto esperienza come operatore telefonico con Fastweb, Tim, Vodafone, Teletu e devo dire che di Vodafone sono rimasta soddisfatta.


Vodafone per me è una delle migliori compagnie di telecomunicazione.
Sono cliente da moltissimi anni di Vodafone per il cellulare e assicuro che ha mantenuto tariffe molto interessanti.....

Ricordo, infatti, che una quindicina di anni fa, durante l'estate, Vodafone offriva 100 sms gratis da inviare verso tutti gli operatori Vodafone Omnitel.
Oggi invece permette di sottoscrivere un contratto mensile a 12 € al mese con telefonate e sms verso tutti.
Spesso un operatore mi chiama per offrirmi di connettermi a Vodafone Adsl anche con la linea fissa,, con l'offerta di € 25 al mese, ma so che il segnale non arriva in diversi punti della mia città, per cui non ho accetto, anche se vengo contattata spesso ( questa pubblicità mi disturba).
Mi sembra valida però l'offerta di navigare in mobilità a € 10 al mese con 5 GB navigando in internet e Wi-Fi


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.