Opinione su Vodafone: Vodafone troppo cara

Vodafone troppo cara

18/01/2018

Vantaggi

Copertura costante

Svantaggi

Costi eccessivi e scarsa assistenza


Sono stata cliente Vodafone per tantissimi anni con la rete mobile. Devo dire che ci sono dei pro e dei contro. I pro, sono la copertura costante ovunque e i premi che si possono avere se si è iscritti a Vodafone Happy. I contro sono senza dubbio i costi eccessivamente elevati. Tanti anni fa non era così, era il gestore più conveniente anche per quanto riguarda i prezzi delle offerte. Ora, è diventato impossibile. Mi sono vista costretta a cambiare operatore risparmiando la bellezza di 10 euro al mese... che non sono pochi! L'assistenza, fino a qualche anno fa funzionava egregiamente, ora anche da quel punto di vista lascia un po' a desiderare. Non mi sento di consigliarlo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

23/06/2019 06:34

Sono ritornata in vodafone dopo diversi anni ed ho sottoscritto un contratto di 24 rinnovi di 4 settimane per poter usufruire di 10 giga ed un piccolo router /saponetta (GIGA IN E OUT) al costo di 10€ Dopo alcuni mesi è cambiato il costo ed adesso siamo addirittura a 17 € al mese con lo stesso servizio Ho parlato con il servizio Vodafone 190 e l’operatore mi ha consigliato di passare a GIGA IN E OUT 2019 con un costo di 10€ ed 20 giga , andando in un centro vodafone Sono tornata in città solo per questo e ,purtroppo, nel centro Vodafone di Arezzo corso Italia una operatrice molto molto scortese prima ha messo in dubbio che mi potessero aver affermato di poter cambiare piano e poi addirittura mi ha comunicato che sarei legata ad un contratto di 24 MESI !!!!!invitandomi a guardare il suo monitor che questo diceva SONO FURIOSA ARRABBIATA E DISGUSTATA per un simile trattamento ad un cliente

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.