Opinione su Vodafone: Vodafone troppo cara

Vodafone troppo cara

18/01/2018

Vantaggi

Copertura costante

Svantaggi

Costi eccessivi e scarsa assistenza


Sono stata cliente Vodafone per tantissimi anni con la rete mobile. Devo dire che ci sono dei pro e dei contro. I pro, sono la copertura costante ovunque e i premi che si possono avere se si è iscritti a Vodafone Happy. I contro sono senza dubbio i costi eccessivamente elevati. Tanti anni fa non era così, era il gestore più conveniente anche per quanto riguarda i prezzi delle offerte. Ora, è diventato impossibile. Mi sono vista costretta a cambiare operatore risparmiando la bellezza di 10 euro al mese... che non sono pochi! L'assistenza, fino a qualche anno fa funzionava egregiamente, ora anche da quel punto di vista lascia un po' a desiderare. Non mi sento di consigliarlo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

23/06/2019 06:34

Sono ritornata in vodafone dopo diversi anni ed ho sottoscritto un contratto di 24 rinnovi di 4 settimane per poter usufruire di 10 giga ed un piccolo router /saponetta (GIGA IN E OUT) al costo di 10€ Dopo alcuni mesi è cambiato il costo ed adesso siamo addirittura a 17 € al mese con lo stesso servizio Ho parlato con il servizio Vodafone 190 e l’operatore mi ha consigliato di passare a GIGA IN E OUT 2019 con un costo di 10€ ed 20 giga , andando in un centro vodafone Sono tornata in città solo per questo e ,purtroppo, nel centro Vodafone di Arezzo corso Italia una operatrice molto molto scortese prima ha messo in dubbio che mi potessero aver affermato di poter cambiare piano e poi addirittura mi ha comunicato che sarei legata ad un contratto di 24 MESI !!!!!invitandomi a guardare il suo monitor che questo diceva SONO FURIOSA ARRABBIATA E DISGUSTATA per un simile trattamento ad un cliente

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • pari35
    opinione inserita da pari35 il 05/12/2024
    Sto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlare con qualcuno che è...
    Continua a leggere >
    Vibra veloce. segnale wifi buono
    Assistenza tecnica inesistente
  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente