3 Opinioni per W. K. kellogg Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca
  • matilde71
    Un nuovo modo di fare colazione
    opinione inserita da matilde71 il 23/09/2020
    Ho potuto testare grazie a Trnd Italia i nuovi cereali di Kelloggs, i W. K. Kellogg granola frutta secca e W. K. Kellogg granola cacao e nocciole. Sono dei nuovi cereali senza zuccheri aggiunti né dolcificanti artificiali e ad alto contenuto di fibre, ideali per chi sta attento alla linea. Io li abbino con un bicchiere di latte e un frutto, ma possono essere gustati anche nello yogurt e perché no, al naturale durante gli spuntini. La granola alla frutta secca contiene, oltre ai cereali, cocco, anacardi e mandorle, mentre se si vuole un gusto più goloso c'è la granola al cacao e nocciole che contiene cereali integrali. Hanno la giusta croccantezza, ideali per la prima colazione di ragazzi e adulti, danno la giusta carica per partire alla grande ogni mattina.
    Leggeri e completi
    Confezione troppo piccola
  • fb-10220550322099141
    Cereali innovativi
    opinione inserita da Luana Fabiano il 22/09/2020
    Ho conosciuto questi cereali tramite a TRNDitalia grazie al loro progetto per provare il prodotto . Premetto che adoro i cereali, ma quelli con la frutta secca non sono mai stati i miei preferit i. Penso che siano i cereali più buoni che io abbia mai assaggiato in quanto hanno la croccantezza e il sapore che uno ci si aspetta da questo genere alimentare . Una volta inzuppati nel latte non diventano mollicci, anzi, la freschezza e il classico cranch dei cereali rimane invariato; li consiglio anche nello yogurt. Il mix tra granola e frutta secca ha il giusto equilibrio. In più è anche senza zucchero e quindi non hanno una dolcezza disgustante . Assolutamente consigliatissimo #bontàatuttotondo #colazionenaturaleWKKellogg #WKKellogg
    ottimo mix tra granola e frutta secca
    confezione troppo piccola e costosi
  • kyokina
    Granola Veg - Frutta secca e nocciole
    opinione inserita da kyokina il 15/09/2020
    Sto testando questo prodotto della Kellogg's da due giorni. Appena arrivati i prodotti, sono stata molto incuriosita dal provarli immediatamente: sono senza zucchero, finalmente un prodotto che è coerente con quello che dice! Prova a "secco": i cereali sono uniti in piccole gemme di frutta secca. Cosa golosissima per me è che ci sono sfoglie di cocco che con le nocciole si sposano alla perfezione. Secondo me sono ottimi come spezza-fame. Prova con il latte: le gemme di frutta secca rimangono unite anche nel latte, non si crea quella fastidiosa "pappa" come nelle granole attualmente in vendita. Il sapore della frutta secca viene addirittura esaltato perchè non essendo presente lo zucchero aggiunto, senti il sapore vero di ciò che stai mangiando. CONFEZIONE: Adoro i colori! Mi fa pensare ad un'isola del pacifico, il verde della confezione e le immagini sono proprio azzeccate, bravi!
    light, senza zuccheri aggiunti, vera frutta secca, cocco, gemme che non si sciolgono
    al momento nessuno